Select Your Region

Press Releases

ROYAL CARIBBEAN ANTICIPA LA STAGIONE 2016/17 CON SCONTI DA NON PERDERE

Royal Caribbean International presenta la promozione ‘Camera con sconto’,

valida fino al 5 ottobre 2015 sulle partenze 2016 fino al 30 aprile 2017

 

Celebrity Cruises lancia oggi la promozione ‘Go big, go better, go best!’,

disponibile su oltre 470 partenze da ottobre 2015 ad aprile 2017

                                                                                     

Genova, 1 settembre 2015 – Cosa c’è di meglio che tornare dalle vacanze e pensare già a dove trascorrere le prossime? Royal Caribbean lancia due interessanti promozioni a bordo delle navi Royal Caribbean International e Celebrity Cruises dedicate a tutti i crocieristi che non vedono l’ora di salpare verso nuove ed entusiasmanti avventure in tutto il mondo:
 
‘CAMERA CON SCONTO’ A BORDO DI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna la speciale promozione “Camera con Sconto”: coloro che, entro il 5 ottobre 2015, prenoteranno una crociera Royal Caribbean International in partenza nel 2016 e fino al 30 aprile 2017 in tutto il mondo (sono escluse quelle in Cina, transatlantiche e transpacifiche) potranno usufruire di uno sconto del 25% sulla quota crociera sul primo e secondo ospite, a camera.
La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. Eventuali modifiche effettuate dopo la conferma della prenotazione potranno comportare degli aggiornamenti di prezzo.
Questa sensazionale offerta è perfetta per chi desidera immergersi nelle tiepide acque di Caraibi, Bahamas e Bermuda, per godersi il sole anche d’inverno, senza dimenticare gli itinerari in Nord Europa tra paesaggi indimenticabili. E non è tutto! Infatti, la promozione è valida anche sugli itinerari 2016 nel Mare Nostrum a bordo di Harmony of the Seas, terza gemella di Classe Oasis che verrà inaugurata a giugno 2016 e salperà da Civitavecchia, ogni giovedì da luglio fino a fine ottobre, per crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale.
 
‘GO BIG, GO BETTER, GO BEST!’ A BORDO DI CELEBRITY CRUISES
Anche Celebrity Cruises lancia un’invitante offerta a bordo delle proprie navi, per provare la vera essenza del Modern Luxury. Da oggi, coloro che usufruiranno della promozione ‘Go Big, Go Better, Go Best!’, disponibile su oltre 470 partenze da ottobre 2015 ad aprile 2017 in cabina esterna o di categoria superiore, potranno scegliere tra 3 opzioni che prevedono numerosi vantaggi a bordo inclusi nel prezzo della crociera:
  • ‘Go Big’ prevede la possibilità di scegliere, senza nessun supplemento, un benefit extra tra un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone, un pacchetto bevande Classic per 2 persone o internet illimitato per 2 persone.
  • ‘Go Better’ permette di scegliere, fino al 20 settembre 2015 senza supplemento per le partenze in Europa nel 2016 e con un supplemento di 15 € per persona al giorno per tutte le partenze nel resto del mondo, due benefit extra tra un pacchetto bevande Classic per 2 persone, un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone e internet illimitato per 2 persone.
  • ‘Go Best’ consente di usufruire, con un supplemento di 40 € per persona al giorno, di tutti gli extra offerti: un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone, un pacchetto bevande Classic per 2 persone e internet illimitato per 2 persone.
 
La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. I benefit prescelti non potranno essere modificati.
 
Ma le buone notizie non finiscono qui: presto verranno svelate altre imperdibili novità dedicate alle agenzie di viaggio… Stay tuned!
Health and safety protocols, guest conduct rules, and regional travel restrictions vary by ship and destination, and are subject to change without notice. Due to evolving health protocols, imagery and messaging may not accurately reflect onboard and destination experiences, offerings, features, or itineraries. These may not be available during your voyage, may vary by ship and destination, and may be subject to change without notice.