NUOVO LOOK PER ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

Genova, 21 gennaio 2013 Royal Caribbean International annuncia importanti novità sul fronte della comunicazione: dalla seconda edizione  del “Catalogo Crociere 2013/2014” e di quello della rinnovata Legend of the Seas, ai nuovi contenuti sul sito web.

NOVITA’ DI CATALOGO

Il “Catalogo Crociere 2013/2014” è stato aggiornato con i nuovi itinerari e con le partnership e iniziative in programma per il 2013 che animeranno l’estate di Royal Caribbean International: due crociere speciali nel mese di giugno, la Crociera del Tango a bordo di Legend of the Seas e la Crociera Nerazzurra a bordo di Navigator of the Seas, e pacchetti ideali per famiglie, come Learn with Fun per imparare l’inglese divertendosi e la Barbie Premium Experience per le piccole fan della bambola più famosa del mondo.

Tutti i crocieristi curiosi di vedere e provare le trasformazioni apportate a bordo di Legend of the Seas durante la rivitalizzazione dovranno aspettare la sua prima partenza da Civitavecchia il 4 maggio 2013 (e il 5 maggio da Genova). Nell’attesa, è possibile sfogliare il nuovo catalogo, in distribuzione nelle agenzie di viaggio proprio in queste settimane, completo di foto e informazioni sulla nuova nave.

Ecco le  principali novità a bordo:

• NUOVE CAMERE: nuovi balconi e arredi, nuovi piatti doccia e televisori a schermo piatto; Family Suite per accontentare anche le famiglie più numerose
  • NUOVI LUOGHI DI INTRATTENIMENTO: Centrum e Viking Crown Lounge completamente rinnovati, Diamond Club per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor, Concierge Club per gli ospiti delle suite e il nuovo R Bar
  • NUOVI RISTORANTI DI SPECIALITA’: Chops Grille, Izumi, Chef’s Table e Park Café.
  • PIU’ TECNOLOGIA: schermo cinematografico all'aperto, sistema touchscreen Wifinders per orientarsi a bordo e wi-fi su tutta la nave
  • PER I PIU’ PICCOLI: nuovi menù, schermi a bordo piscina e Royal Babies & Tots Nursery per bambini dai 6 mesi ai 3 anni
  • ASSISTENZA ITALIANA: staff dedicato agli ospiti italiani che potranno contare su un’accoglienza squisitamente italiana: durante le escursioni, nel servizio ai ristoranti, il personale di servizio, ogni dettaglio saprà rispondere alle esigenze specifiche dei crocieristi.

NOVITA’ ONLINE

Royal Caribbean International ha rinnovato il sito web istituzionale nelle funzionalità e lo ha arricchito con due nuove sezioni per i viaggiatori, complete di un’ampia galleria d’immagini:

• Vita a bordo: contenuti aggiornati e informazioni utili per orientarsi a bordo tra le tantissime attività di intrattenimento, proposte di ristorazione, programmi per il benessere e per le famiglie;
  • Destinazioni: informazioni dettagliate sugli itinerari delle navi, sulle escursioni a terra e sulle promozioni in vigore.

Anche la pagina dedicata alle promozioni è stata aggiornata con tutte le offerte più vantaggiose a disposizione dei crocieristi, come la possibilità di usufruire, fino all’8 febbraio 2013, di uno sconto del valore di 200 € a camera sulle partenze nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo delle navi Royal Caribbean International.

“Il sito internet è sempre più la vetrina principale dell’azienda.” – dichiara Roberto Pirrera, Web & Direct sales Manager RCL Cruises Ltd Italia“Siamo certi che queste importanti migliorie apportate che hanno richiesto diversi mesi di lavoro, garantiranno non solo ai consumatori finali, ma anche agli agenti di viaggi, una più efficace navigazione. Una più efficace navigazione permetterà peraltro una conversione in vendite migliore, soprattutto perché sarà più semplice “comprendere” e quindi “monetizzare” quei differenziali di prodotto e servizio che da sempre fanno di Royal Caribbean International un marchio Premium.”